ISCRIZIONI A.S. 2021/22 - Data pubblicazione 19/01/2021

-- NOTA BENE -- CLICCA SU ISCRIZIONI A.S. 2021/22 PER EVIDENZIARE CIRCOLARE --

Si comunica che da disposizioni ministeriali l’iscrizione alla classe successiva al primo anno di corso, per l'anno scolastico 2021-22, per gli alunni è disposta d’ufficio. Come da comunicazione dell’agenzia delle entrate le tasse d’iscrizione e di frequenza dovrà essere pagata tramite modello F24, come specificato nell'avviso allegato.

Le domande d’iscrizione degli alunni interni, corredate dei bollettini di versamento, saranno scannerizzate ed inviate da ogni alunno/genitore all’attenzione della segreteria didattica all’indirizzo mail naps180008@istruzione.it , con oggetto: ISCRIZIONI A.S 2021/22 –nome classe- cognome nome (ad. esempio: ISCRIZIONI A.S 2021/22 - VA - Rossi Mario) entro il 25/01/2021.

Lutto nella comunità scolastica del Salvemini - Data pubblicazione 13/01/2021

ISCRIZIONI A.S. 2021/22 - Data pubblicazione 05/01/2021

ISCRIZIONI A.S. 2021/22

Iscrizioni on line

ATTENZIONE:
Nel modulo di iscrizione on line non è presente l'opzione SCIENTIFICO CAMBRIDGE.
Inserire l'eventuale opzione nel campo scelta SEZIONE.

Apertura iscrizioni per il corso di Assistente Bagnanti - Data pubblicazione 13/01/2021

Sono aperte le iscrizioni per il corso di Assistente Bagnanti per alunni che abbiano compiuto 16 anni di età. Il brevetto viene rilasciato dalla sezione SALVAMENTO della FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO, affiliata al CONI, ed ha valenza in tutti i Paesi Europei aderenti all'I.S.L. (Federazione Internazionale del Salvataggio in acqua). Il brevetto vale come credito formativo sia in ambito lavorativo che concorsuale.

Per ulteriori informazioni contattare la prof.ssa De Nicola Rossana, referente del Corso, alla seguente mail:

rossanadenicola@libero.it

Abbonamento a Feed prima pagina

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.