150_Bando alunni - Corso Inglese B2 - PNRR - Data pubblicazione 27/03/2024
AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO : Realizzazione di percorsi formativi di lingua e di metodologia per i docenti - Data pubblicazione 27/03/2024

Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento B: Realizzazione di percorsi formativi di lingua e di metodologia di durata annuale, finalizzati al potenziamento delle competenze linguistiche dei docenti in servizio e al miglioramento delle loro competenze metodologiche di insegnamento.

Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche

(D.M. n. 65/2023)

“Salvemini meets… the future: STEM and multilinguism”

Cod. progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-39682

AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO per la realizzazione di moduli formativi per le discipline STEM e per il multilinguismo per gli alunni, attività di mentoring e gruppo di supporto - Data pubblicazione 27/03/2024

Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento.

Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche

N_148_Bonus gite scolastiche riapertura termini - Data pubblicazione 27/03/2024
Abbonamento a Feed prima pagina

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.