Tu sei qui

Genitori

Comunicazioni

Circolari e news indirizzate ai genitori

Cerca

Anno scolastico: 2023-2024

N. protocollo: 155 - Data di emissione: 09/04/2024
Pubblicata il: 09/04/2024
N. protocollo: 154 - Data di emissione: 09/04/2024
Pubblicata il: 09/04/2024
N. protocollo: 153 - Data di emissione: 09/04/2024
Pubblicata il: 09/04/2024
N. protocollo: 152 - Data di emissione: 08/04/2024
Pubblicata il: 08/04/2024
N. protocollo: 150 - Data di emissione: 27/03/2024
Pubblicata il: 27/03/2024
N. protocollo: 148 - Data di emissione: 27/03/2024
Pubblicata il: 27/03/2024
N. protocollo: 147 - Data di emissione: 27/03/2024
Pubblicata il: 27/03/2024
N. protocollo: 144 - Data di emissione: 26/03/2024
Pubblicata il: 26/03/2024
N. protocollo: 143 - Data di emissione: 23/03/2024
Pubblicata il: 23/03/2024
N. protocollo: 142 - Data di emissione: 20/03/2024
Pubblicata il: 20/03/2024

Le graduatorie sono pubblicate in Albo On Line

N. protocollo: 140 - Data di emissione: 15/03/2024
Pubblicata il: 15/03/2024
N. protocollo: 139 - Data di emissione: 15/03/2024
Pubblicata il: 15/03/2024
Pubblicata il: 13/03/2024

Si comunica che in data lunedì 18/03/2024, presso la sede centrale dell’istituto, avrà inizio il progetto in oggetto.
Nella bacheca delle classi quinte indirizzi Scientifico e Scientifico S.A. sono pubblicati il calendario e l'elenco degli alunni iscritti.

Pubblicata il: 11/03/2024

Le alunne Di Maio Benedetta di VB e Persico Angela di V SAA, partecipanti al Concorso "D-STEM" bandito dal Piano Lauree Scientifiche dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II", si sono posizionate a 2° posto per il miglior elaborato sul tema "Donne in ambito STEM"

N. protocollo: 138 - Data di emissione: 11/03/2024
Pubblicata il: 11/03/2024
N. protocollo: 137 - Data di emissione: 09/03/2024
Pubblicata il: 09/03/2024
N. protocollo: 135 - Data di emissione: 05/03/2024
Pubblicata il: 05/03/2024

Pagine


Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.